> Chi siamo

La Vivarelli auto viene costituita, sotto la denominazione Garage Vivarelli, nel lontano 1956 ad opera del suo fondatore Vinicio Vivarelli.

Sono anni un cui il processo di motorizzazione coinvolge a macchia d'olio anche le piccole realtàdi provincia come Grosseto.
Le vetture in circolazione non sono molte, ma i pochi proprietari e padroncini cominciano a rappresentare un'importante domanda di servizi in ogni parte del territorio.
Per questo motivo, pur nascendo come garage notturno, la Vivarelli auto comincia ad acquisire maggiori professionalità e competenze che le consentono di accreditarsi, in breve, come auto-carrozzeria.

Più tardi il suo core­business si concentrerà sulla vendita di auto, divenendo dapprima concessionaria NSU Printz, OPEL ed infine punto vendita e centro di riparazione PEUGEOT.

Nel 2001, per soddisfare le sempre più stringenti esigenze di logistica, e fornire un servizio di accoglienza clienti qualitativamente elevato, abbandona la sua sede storica di via Emilia per trasferirsi nella più ampia e confortevole struttura di via Siria e p.zzle Corea dove opera tutt'oggi.

Al suo attivo la Vivarelli auto offre un vasto assortimento di magazzino per ricambi auto, un officina attrezzata per tagliandi, revisioni, chek­up e riparazione, un ampio salone auto con molti modelli esposti in pronta consegna.